Toggle Menu
Affari e sport

Allenamento di Natale Virtuale

Sabato 19 dicembre 2020


Abbiamo terminato le iscrizioni con pacco gara.
E' possibile ancora iscriversi (senza pacco gara) contribuendo a sostenere l'Associazione San Vincenzo di Villasanta.

Gli iscritti riceveranno il pettorale personalizzato e gli verrà dato un vaucher da 5,00 da spendere nei negozi Affari&Sport, portando il pettorale in negozio.

Festeggia il Natale, corri o cammina dove, come, quando e quanto vuoi!
Evento organizzato da Affari&Sport in collaborazione con il Comune di Villasanta, il Gruppo Podistico Villasantese, il Monza Marathon Team e gli amici di "Solo un passo dopo l'altro".

Come Funziona

Dopo la registrazione ogni partecipante riceverà via mail il pettorale personalizzato con il nome e numero da indossare il 19 dicembre per correre o camminare dove, come, quando, quanto e con chi vuoi (nel rispetto delle normative).
Tutti i partecipanti dovranno poi pubblicare su Facebook o Instagram una foto con l'hashtag #affariesport per poter ritirare il ricchissimo pacco gara.

Solidarietà

Il ricavato verrà, come da tradizione, devoluto in beneficenza in favore dell'Associazione San Vincenzo di Villasanta che opera sul territorio di Villasanta supportando le famiglie in difficoltà.

Pacco Gara

Grazie al supporto di tanti amici e sponsor, Michele Cecotti di Affari&Sport ha realizzato un ricco pacco gara che gli iscritti potranno ritirare presentando il pettorale e la foto sui propri social con hashtag ufficiale #affariesport che testimonia l'avvenuta partecipazione.
Il ritiro potrà essere fatto presso il negozio di Villasanta (Mb) entro il 15 gennaio*.
I primi 600 iscritti riceveranno la tradizionale maglia tecnica a manica lunga ed il buff Affari&Sport, entrambi personalizzati con i loghi che ricorderanno questa edizione.
All'interno del pacco gara anche un voucher cash-back di 5,00 euro da utilizzare entro il 31 gennaio*, una barretta Freelifenergy, un buono sconto di 30,00 euro da utilizzare presso le sedi Ortho Spine - La Clinica della Schiena ed un gadget realizzato da EFFEPI Auto srl.
Per il secondo anno consecutivo, presente anche la rivista specializzata Correre che mette a disposizione un numero della rivista e un buono sconto per l'acquisto di un abbonamento annuale.
*qualora le normative non permettessero gli spostamenti provvederemo ad informare i partecipanti del prolungamento dei tempi di ritiro del pacco gara e di utilizzo del voucher

Iscrizioni

La partecipazione è aperta a tutti e non è richiesto alcun certificato medico e alcun tesseramento ad alcuna federazione sportiva.
Le iscrizioni sono solo in modalità online con pagamento tramite carta di credito o Paypal.
Iscritti 621/650.

Iscriviti all'Allenamento

Costo iscrizione: 5,00 €
(Il ricavato andrà devoluto in beneficienza)
Inserisci il nome
Inserisci il Cognome
Inserisci il Nome sul pettorale
Inserisci la Data di Nascita
Inserisci il Telefono
Inserisci l'E-mail
Inserisci l'Indirizzo di residenza
Inserisci la Città
Inserisci il CAP
Inserisci la Provincia
Accetto l'informativa sulla privacy.
Devi accettare l'informativa sulla privacy